martedì 5 aprile 2011

27042008

 
LIJIANG, CINA 2008
 
 
 
io non sono.

i am not.

sono tutto. non sono niente.

sono l'aria di questa stanza.

l'aria che manca e che c'e'.

sono spirito da bere.

sono un unghia.

sono nella ragazza che mi siede accanto.

sono una candela.

sono un ragazzo di hong kong in viaggio da quattro anni.

sono un riflesso giallo in questo buio.

sono il pesce nell'acquario.

sono la maglia a righe di atai.

sono un passo di danza.

sono un battito.

sono un rumore sordo.

sono una mano scura.

sono una scarpa pesante.

sono un cubetto di ghiaccio.

sono un cappellino nero col numero 25.

sono un bracciale d'argento al tuo polso.

sono il ciondolo che hai sul petto.

sono una batteria scarica.

sono la brace che muore.

sono blu.

sono un dipinto ad olio.

sono un libro bianco.

sono questo accordo.

una corda.

sono il nero che ti sposa.

sono qui adesso.

sono una ciocca dei tuoi capelli.

sono il tuo cuscino.

sono quello che chiude la porta dietro di te.

sono mu-jan.

sono foresta.

sono cio' che odio di piu'.

sono tutto quello che non voglio leggere.

sono l'assenza di luce.

sono lei.

sono un occhio socchiuso.

sono quello che non so dire.

sono un giacchetto rosso e verde.

sono il sorso che precede il vomito.

sono quello che mi manca sempre.

sono fumo.

sono quello che non sono.

sono il mio bisogno fisiologico.

sono due gambe accavallate.

sono una parola incomprensibile come il mio corpo.

sono l'ispirazione che mi dai.

sono quello che mi sfugge.

sono una crepa sulle tue labbra rosa.

sono il tacco della tua scarpa, il collo del tuo piede.

sono il water dove pisci.

sono la macchia del tuo quaderno.

sono la fine che farai.

sono il meglio ed il peggio che ti puo' capitare.

sono un braccio teso.

sono il bacio che non mi darai mai.

Nessun commento:

Posta un commento